Ricerca Personale - Addetto/a alla segreteria


Siamo alla ricerca di una figura di "addetto/a alla segreteria" da inserire all'interno del nostro Staff.

Termine per l'invio delle domande: domenica 30 aprile 2023

La candidatura dovrà essere corredata da curriculum vitae e lettera motivazionale

Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere a fondazione@fovoltn.it


Funzioni:

  • Funzioni di segreteria per la gestione ordinaria (contabilità, amministrazione) e altri funzioni specifiche (progetti di interesse e bandi) della Fondazione.
  • Supporto nelle attività di networking e collaborazione con organizzazioni di volontariato, enti e Istituzioni con i quali la Fondazione si relaziona.
  • Supporto alla Presidenza
  • Supporto alla comunicazione

Mansioni:

  • Gestione della contabilità ordinaria (predisposizione scritture contabili, prima nota e gestione fatturazione passiva)
  • Monitoraggio delle attività progettuali (in termini di gestione dei budget, rispetto delle tempistiche e degli obiettivi prefissati, rendicontazione finanziaria)
  • Attività di segreteria (gestione dell’agenda, contatti, redazione e archiviazione documenti e comunicazioni)
  • Supporto alle attività di comunicazione e divulgazione di bandi, progetti, risultati raggiunti

Competenza richieste:

  • Conoscenza nozioni contabili di base e controllo per centri di costo
  • Ottima conoscenza ambiente Windows e principali applicativi Office, conoscenza dei principali strumenti di navigazione Internet, social media e posta elettronica
  • Competenze in ambito gestionale (progetti, processi, attività)

Abilità:

  • Ottime capacità di lavoro in squadra e di relazione (con colleghi, collaboratori esterni e soggetti che ruotano a vario titolo intorno alle attività della Fondazione)
  • Precisione, puntualità e accuratezza
  • Autonomia e assunzione di responsabilità diretta per le mansioni affidate
  • Buone capacità comunicative
  • Spirito di iniziativa e flessibilità

Titolo di Studio:

  • diploma quinquennale o laurea

Esperienza:

  • Preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni presso o in collaborazione con enti del terzo settore

Tipologia di contratto:

  • Part time a 20 ore settimanali
  • Tempo determinato per 1 anno (con possibilità pro futuro di trasformazione a tempo pieno e a tempo indeterminato)
  • CCNL Commercio

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